L’Associazione Giannotti sul web!

On 20 Aprile 2013, in Associazione, by admin

logo-blu-72-4L’Associazione “Valentino Giannotti” per lo Sviluppo dell’Aeroporto di Firenze è finalmente on-line grazie all’attivazione di questo sito che si propone come punto di riferimento per i nostri soci e per chiunque voglia informarsi su tematiche inerenti la questione aeroportuale fiorentina.

Il sito nasce come strumento per la diffusione del materiale prodotto in 18 anni di vita dell’associazione quali documenti, comunicati stampa, dossier e soprattutto il nostro notiziario trimestrale “Aeroporto”. Il tutto sarà scaricabile liberamente in formato PDF via via che saranno attivate e aggiornate le varie sezioni. Oltre all’immancabile blog, con il quale diffonderemo e commenteremo le notizie più importanti riguardanti l’aeroporto, il sito presenta le sezioni “Domande frequenti” e “Falsi miti” nelle quali troveranno chiarimento dubbi e luoghi comuni che, nel corso della trentennale esperienza del team dell’associazione, ci siamo sentiti e ci sentiamo ripetere più di frequente.