Voli “natalizi”

On 22 Dicembre 2013, in Senza categoria, by admin

Ha preso avvio la serie di voli straordinari programmati sullo scalo fiorentino per il periodo delle festività natalizie da Vueling e Volotea, i due vettori spagnoli presenti da alcuni anni al “Vespucci”.

Vuelingstretto72-8Vueling offre dal 21 dicembre al 7 gennaio un’anteprima del nuovo collegamento per Bari, che partirà regolarmente dal prossimo 11 aprile 2014. Sono previsti sette voli totali, con un’andata e ritorno nei giorni di sabato e domenica più una rotazione il 26 dicembre e il 7 gennaio. Previsti anche quattro voli straordinari per Madrid (27 e 30 dicembre, 3 e 5 gennaio), in attesa della ripresa regolare della rotta dal prossimo marzo. Programmati anche due voli aggiuntivi (28 dicembre e 2 gennaio) sulla linea attiva per Barcellona. Tutti i collegamenti sono operati con Airbus A319.

Voloteamuso 72-8Volotea effettua dal 23 dicembre al 5 gennaio sei voli straordinari da Bordeaux e Nantes, riproponendo le rotte che hanno riscontrato notevole successo nella scorsa stagione estiva e che riprenderanno come linee regolari il prossimo anno. I voli “natalizi” con le due destinazioni francesi saranno operati nei giorni di lunedì (23 e 30 dicembre) e domenica (29 dicembre, 5 gennaio), nonché il 27 dicembre e 2 gennaio, tutti con Boeing 717. Variazioni di operativo, con frequenze aggiuntive, sono previste nello stesso periodo anche sulle rotte già attive per Catania  e Palermo.

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *